Tempo di lettura: 2 minuti

Rinasce la Giorgio Ferrini. La storica società beneventana riparte dalla Terza Categoria con nuovo entusiasmo e con la vecchia voglia di portare in alto un nome storico del calcio dilettantistico sannita.
Il Mood Padel Club è lo scenario della conferenza di presentazione con un tavolo fatto di persone che hanno vissuto la gloria della vecchia Ferrini e altri che rappresentano il volto della rinascita.
Un marchio che ha il volto di Giovanni Agriesti, il presidente di questa società fatta di amici e affidata alle mani di Maurizio Ricciolino.

Tanti sacrifici, tanto lavoro per mettere in piedi una squadra fatta di esperti e giovani vogliosi di misurarsi con una grande avventura. Il tutto senza avere un campo di gioco. Riflessione più volte affidata ad Enzo Lauro, presente alla conferenza, in rappresentanza dell’amministrazione, e pronto a prendere in considerazione quella che è diventata una vera necessità.

L’ospite atteso era Carmine Zigarelli, numero uno del Comitato Regionale, restio alle presentazioni, ma alla rinascita di un nome storico come quello della Ferrini non poteva mancare.

Finita la parte istituzionale, spazio alla festa con tanti messaggi da parte di ex allenatori e giocatori della mitica Ferrini e lo scambio di regali col Benevento Calcio. Emozionante il messaggio del figlio del grande Giorgio. Preludio all’inno ufficiale, cantato da tutta la squadra e lo staff, e alla presentazione delle maglie.
Spenti i riflettori, ora per la Ferrini deve parlare solo il campo. E dopo tutto questo tempo, viene da dire: finalmente.