Benevento – In attesa di annunciare il nuovo tecnico, la guida che deve prendere il testimone da mister Camorani, il diesse Magliulo continua il suo lavoro sul mercato con l’arrivo di nuovi rinforzi e l’addio a chi già c’era. Annunciati gli innesti di Marco Torino, portiere classe 2000 dal Nola, Salvatore Improta, esterno d’attacco, classe ’90 proveniente dal San Giorgio in Serie D. Infine il terzo annuncio riguarda Antonio Sozio, terzino destro classe ’98.
Salutano Iuliano, Fruggiero, Romagnoli e Famiano. Ai quattro atleti la società augura le migliori fortune ringraziandoli per il contributo alla causa Forza e Coraggio.
Insomma resta tutto in divenire. Certo manca ancora la guida a questa squadra che poco tempo fa ha salutato colui che era stato scelto per il ritorno in Eccellenza. La società sta battendo tutte le strade possibili, trovando atleti pronti a sposare subito il progetto, a mettersi a completa disposizione e, soprattutto, a dare una grossa mano per centrare in una salvezza che tutti pensano ancora di poter raggiungere.