Benevento – Non si ferma la Forza e Coraggio, la società beneventana mette a segno un nuovo colpo aggiungendo alla rosa che sta prendendo forma Marco Biancardi. Difensore centrale, classe ’84, ultima esperienza con la maglia del Carotenuto, esperienza conclusa con la vittoria del campionato.
Una lunghissima carriera in Serie D, con oltre 250 presenze spalmate con le maglie di Madura, Sapri, Scafatese, Venafro, Sant’Antonio Abate, Viribus Unitis, Castelfranco, Budoni, Battipagliese e Pomigliano.
Tante anche le esperienze in Eccellenza: tre anni con la Mariglianese, Afragolese, Palmese e Pontecagnano Faiano e Costa d’Amalfi. Infine, maglie del Baiano e del Carotenuto, come detto, in Promozione.
Un tassello importante da affidare alle mani di Papa, un giocatore di grande esperienza che potrà dare un grosso contributo alla Forza e Coraggio, soprattutto ancora un segnale di quali ambizioni ha la società sannita in questa stagione.
Tassello dopo tassello, sta prendendo forma una squadra di primo valore. In fondo questo era l’obiettivo della società: ricostruire e farlo puntando decisamente e in grande anticipo al meglio possibile per farsi trovare già pronti alla partenza con tutti gli effettivi. La società del presidente Viglione si sta muovendo avendo le idee chiare. L’arrivo di Biancardi va proprio in questa direzione: atleti con esperienza nei ruoli specifici, capaci di dare un contributo importante, aiutare a crescere i giovani e soprattutto, abituati a vincere.