Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Il giorno della festa dei 50 anni della Forza e Coraggio era dedicato a un traguardo storico raggiunto dalla società. Un tuffo nel passato ma, allo stesso tempo, anche un salto nel futuro perché è stata l’occasione per nuovi annunci. Il primo è stato quello di Wagner Amabile. Al Mellusi, però, era anche presente il nuovo attaccante della Forza e Coraggio, accompagnato dall’avvocato Di Tella. Una stretta di mano e l’accordo è stato trovato.

Mister Papa, nella prossima stagione, potrà sfruttare le doti di realizzatore di Antonio Castiello, attaccante classe ’91, nell’ultima stagione diviso tra Villa Literno e Terzigno, con oltre 20 gol messi a segno nelle due esperienze condivise.

Una lunga carriera tra Promozione ed Eccellenza e un curioso incrocio proprio con la Forza e Coraggio nell’ultimo anno dei beneventani in Serie D quando l’affrontò, da under, con la maglia della Cittanova.

Tantissimi gol con l’Ortese, ben 33, poi esperienze con l’Afragolese (25 gol in due anni), Casoria, Itri, Carotenuto, Virtus Volla e Real Frattaminore tra le altre maglie indossate.

Un vero colpo di mercato, l’ennesimo messo a segno dalla società beneventana che ha deciso di anticipare i tempi e avere pronta la rosa sin dal primo giorno di raduno e preparazione. Ma soprattutto, ha deciso di inviare l’ennesimo segnale circa le proprie ambizioni nella prossima stagione.

STAGE – Nuovo appuntamento per il settore giovanile della Forza e Coraggio con lo stage che si è tenuto ieri a Frasso Telesino. Un’occasione per i giovani talenti per mettersi in mostra e puntare decisamente a crearsi l’opportunità con la società beneventana.