Una prima volta assoluta. Doveva essere un incontro per un caffè coi nuovi compagni di viaggio e alla fine si è trasformato in un vero e proprio bagno di folla per il senatore Matera che ha preso parte all’incontro organizzato dai due rappresentanti di Fratelli d’Italia a Limatola.
Un incontro dibattito che si è tenuto sabato sera dal titolo ‘Costruire insieme un percorso politico e sociale per il territorio’ che ha visto la presenza di tantissime persone pronte a dare il primo abbraccio al senatore Matera, felicemente sorpreso per l’accoglienza.
Un incontro fatto di tanti temi da trattare, una chiacchierata anticipata da tante mani strette e dal taglio della torta con relativo brindisi celebrativo.
Raggianti i due esponenti di Fratelli d’Italia sul territorio limatolese. Massimiliano Marotta e Giuseppe Di Piro hanno lavorato alacremente per cercare di mettere insieme un appuntamento che ha avuto un grande successo sotto tutti i punti di vista. Un evento che ha raccolto consensi, segno che la strada intrapresa per Limatola sembra proprio quella giusta.
Sanità, economia, infrastrutture, territorio, politica locale e provinciale, il senatore non si è assolutamente sottratto ad alcun argomento, rispondendo anche alle curiosità dei presenti. E non è mancato l’annuncio conclusivo. La truppa di Fratelli d’Italia si allarga con la nomina di Pietro Marotta quale responsabile giovani a Limatola per il partito caro al senatore Matera.
Chiusura di serata soddisfacente, la prima uscita sul territorio ha un sapore di rinascita e di nuova partenza nel percorso politico di Marotta e Di Piro, forti di un appoggio incondizionato da parte del senatore Matera che ha protuto sentire sulla sua pelle il calore della gente di Limatola.