Tempo di lettura: 2 minuti

San Giorgio del Sannio (Bn) – A distanza di circa 5 mesi dall’ultima sfortunata gara Play-off della passata stagione, la Intec Service SG Volley torna in campo tra le mura amiche del Palasport di San Giorgio del Sannio per la prima giornata del campionato di serie C femminile contro le temibile formazione della Volley World Napoli.

Davanti ad una buone cornice di pubblico, parte con il piede giusto l’avventura della ragazze sangiorgesi che si impongono con un perentorio 3-0 sulle rivali napoletane allenate dall’ex Veronica Masella.

Ottimo l’approccio alla gara delle diavole rosse, nonostante la tanta la tensione per questo esordio. Per capitan Gentili e compagne si tratta sicuramente di un importante risultato, considerando che la rosa, rispetto alla scorsa stagione, ha subito molti cambiamenti. Bisognerà lavorare tanto affinché si possa parlare di “squadra”, com’è giusto che sia, ma le potenzialità del gruppo sono veramente notevoli e i margini di crescita enormi.

La certezza è che queste ragazze, che con il passare del tempo, saranno in grado di regalare grosse soddisfazioni alla società e ai propri sostenitori.

Ora giusto il tempo di godersi questa vittoria e da martedì testa al prossimo difficile match contro l’ottima formazione della Polisportiva Paestum. Appuntamento quindi a sabato 29 ottobre, alle ore 18.00, alla Palestra Comunale di Capaccio per un incontro che promette spettacolo.