Preoccupazione a Cirignano, piccola frazione di Montesarchio, per la scomparsa di Carmelo Mastropietro, 74anni, conosciuto da tutti come “Meluccio“. L’uomo, molto apprezzato dalla comunità locale, si è allontanato questa mattina per andare a cercare funghi nei boschi circostanti. Da quel momento non si hanno sue notizie, non è più rientrato a casa, e la famiglia ha dato l’allarme nel tardo pomeriggio, preoccupata per il suo mancato ritorno.
Secondo i primi riscontri, l’uomo, si sarebbe avventurato senza portare con sé il cellulare, rendendo più difficili le comunicazioni e alimentando la preoccupazione dei familiari. L’allarme ha immediatamente mobilitato i carabinieri e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Bonea, che insieme a numerosi volontari, hanno avviato le ricerche per ritrovarlo.
In parallelo, la comunità si è attivata anche sui social, dove molti post stanno cercando di amplificare l’appello per il ritrovamento dell’uomo.
Le ricerche sono attualmente in corso e proseguono senza sosta. La speranza è che il signor Carmelo possa essere ritrovato sano e salvo al più presto.