Tempo di lettura: < 1 minuto

C’è ancora profumo de festività natalizie a San Giorgio del Sannio, grazie all’evento messo in piedi dalla Pro Loco che mira a rendere speciale anche l’ultimo appuntamento: l’Epifania.

L’appuntamento è fissato per il 6 gennaio con l’arrivo dei Re Magi a cavallo: la partenza è fissata a Piazza IV Novembre, la sede della vecchia casa comunale, e il viaggio prevede l’arrivo ai casali accompagnati da una sfilata dei ceri con i pastori e gli angioletti.

‘Epifania all’antico Casale’, questo il nome dell’evento organizzato dalla Pro Loco di San Giorgio del Sannio in collaborazione con le associazioni Cuore al centro, Dolcemente, Coop logos e Adventure horse, e col patrocinio del Comune, prosegue con la Natività vivente e la consegna dei doni a Gesù Bambino e i canti natalizi con i soprani Tiziana Evangelista, Valentina Parziale e Giovanna Abbellito.

Infine si aspetterà l‘arrivo della Befana con la consegna delle calze ai bimbi e l’apertura di mega panettoni e brindisi che daranno il via ai festeggiamenti nella piazzetta dei casali.