- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

GESESA comunica che in aggiunta alle chiusure già comunicate, a causa di un significativo calo nell’erogazione delle sorgenti profonde ed ancor più in quelle superficiali nonché all’eccessivo assorbimento idrico in distribuzione considerate le alte temperature, si rendono assolutamente indispensabili ulteriori chiusure programmate in altre zone della Città di Benevento.
Di seguito il programma delle prossime chiusure del distretto Ponticelli:

Notte tra il 28 e il 29 giugno, notte tra il 29 e il 30 giugno, notte tra il 30 giugno e il 1° luglio. Per chiusura notturna si intende dalle ore 00.00 alle ore 05.30 del mattino seguente.

I luoghi interessati dalla chiusura sono i seguenti: Zona di Capodimonte IACP e intero quartiere (via dei Dauni, Via Nicola Ciletti, Via Liborio Pizzella, Via Filippo Palizzi, Via Nicola Boraglia, via Antonio Navarra, via Carlo Labruzzi, via Cesare Beccaria, via Raffele Viviani, via Croce Rossa, via Cupa del Gesù, parte di via Città Spettacolo, via San Giuseppe Moscati). Contrade Coluonni, Fontana Margiacca e Saglieta.

Si precisa che seguiranno aggiornamenti su eventuali prossime chiusure.

GESESA si scusa per gli eventuali disagi arrecati e garantisce, come sempre, il massimo impegno per la risoluzione di tutti i problemi che si dovessero presentare e per garantire la più efficiente erogazione della risorsa idrica. Si rappresenta inoltre che gli orari indicati sono quelli di effettiva chiusura ed apertura delle condotte. Pertanto, per le singole utenze gli effetti della sospensione e della successiva erogazione della fornitura risentiranno dei tempi necessari per lo svuotamento ed il successivo riempimento delle condotte. Ricordiamo che per segnalare Emergenze e/o Guasti è sempre attivo il numero verde Gratuito da cellulare e rete fissa 800 51 17 17 e che è possibile segnalare disservizi anche attraverso l’App MyGesesa.