Il tempo corre ed e’ il momento di lanciare la volata per portare a termine l’obiettivo: diventare sindaco alla prossima tornata elettorale. Si sta per chiudere il ciclo Sandro Crisci a Durazzano, e’ il momento di guardare avanti e farlo nel segno delle potenzialità che la cittadina caudina possiede.
Sta prendendo forma la squadra della dottoressa Pasqualina Grasso, la candidata a gestire la cosa pubblica che ha individuato la squadra che dovrà supportarla nel raggiungere l’obiettivo prefissato.
“La mia azione sara’ quella di valorizzare tutte le potenzialità di un territorio e gettare le basi per costruire un futuro migliore”, questo era impresso nel manifesto di presentazione della dottoressa Grasso.
Una squadra fatta di giovani: Simone Iadevaia, Luigi Abbatiello, attualmente consigliere di minoranza, Antonio Buffolino, Giuseppe Piscitelli, calciatore della squadra del Durazzano, Maria Zaino, Salvatore Abbatiello, Agata Abbatiello, Francesca Abbatiello, Giuseppe Abbatiello e Antonio Posillico.
“La lista vede coinvolti numerosi giovani ambiziosi e coraggiosi, candidati convinti di intraprendere questo percorso affinché si possa realizzare una concreta crescita del paese”.
La volata e’ stata lanciata, il gruppo ha un volto ben delineato e ha tutte le intenzioni di arrivare fino in fondo.