Durazzano (Bn) – L’ASD Durazzano Calcio dopo il cambio ufficiale di denominazione è lieta di comunicare l’organigramma societario per la stagione sportiva 2022-2023.
Tante riconferme con qualche novità, il presidente sarà Ionut Stefan Di Nuzzo, sempre in prima linea per la causa durazzanese per cui si è contraddistinto nel corso degli anni.
La carica di presidente onorario sarà ricoperta da Giuseppe Abbatiello mentre per il ruolo di segretario generale è stato riconfermato Francesco Marciano, dottore commercialista e punto di riferimento nei rapporti con l’ente comunale.
Nel consiglio direttivo conferma nel ruolo di cassiere per Domenico Buffolino, uomo di fiducia della società che aveva già negli scorsi anni ricoperto il medesimo ruolo di gestione finanziaria.
La carica di vicepresidente sarà ricoperta da Lello Pascarella, già in passato dirigente del Durazzano e sempre al fianco del presidente Di Nuzzo.
Gianna Zaino, unica quota rosa si conferma nell’organigramma societario nel ruolo di consigliere/dirigente.
Nel ruolo di dirigente accompagnatore della prima squadra promosso Antonio Di Donna, giovane durazzanese sempre presente e disponibile per portare avanti quotidianamente l’attività sportiva.
Tra i collaboratori ci saranno Aniello Abbatiello e Benito Iannotta, giovani ragazzi che si sono sempre prestati in ogni ambito per la causa, sia in ottica prima squadra sia per le squadre giovanili.
A completare il quadro dirigenziale ci saranno Vincenzo Abbatiello, dirigente storico spesso impiegato come assistente nelle gare casalinghe, e Vito Barbato, figura fondamentale nella scorsa stagione tessendo contatti nell’ambito sanitario ed economico (ricezione sponsor).
Saranno infine responsabili del settore giovanile Carmine Saturnino e Gianclaudio Iannucci quest’ultimo vera e propria icona del calcio santagatese e durazzanese, un duo che da anni si occupa di giovanili tra Sant’Agata dei Goti e Durazzano.
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO
A.S.D. DURAZZANO CALCIO STAGIONE SPORTIVA 2022/2023
PRESIDENTE: Ionut Stefan Di Nuzzo
VICE PRESIDENTE: Lello Pascarella
SEGRETARIO: Francesco Marciano
CASSIERE: Domenico Buffolino
PRESIDENTE ONORARIO: Giuseppe Abbatiello
DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE: Antonio Di Donna
ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Abbatiello Vincenzo
CONSIGLIERI: Gianna Zaino – Vito Barbato
COLLABORATORI: Aniello Abbatiello – Benito Iannotta
RESPONSABILI SQUADRE GIOVANILI: Carmine Saturnino – Gianclaudio Iannucci