San Giorgio del Sannio (Bn) – Inizia nel migliore dei modi l’avventura della DP Noleggi SG Volley nei play off promozione. Le diavole rosse sangiorgesi espugnano il palasport di Pomigliano e portano a casa un successo importante in vista della gara di ritorno. Un 3-0 che non ammette repliche e che, a parte il primo parziale dove anche l’emozione ha fatto la sua parte e dove si è giocato punto a punto fino alla fine, ha visto le ospiti condurre sempre avanti.
Ora giusto il tempo di metabolizzare questa vittoria e già da questa sera bisognerà concentrarsi sulla gara di ritorno che si giocherà sabato tra le mura amiche del Palasport di San Giorgio del Sannio. Nulla è stato fatto e abbassare la guardia potrebbe essere molto rischioso.
Appuntamento quindi a sabato prossimo, 23 aprile, alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di via Olmo Lungo per la gara di ritorno contro l’Elisa Volley Pomigliano, dove la formazione di coach Francesco Franzese proverà a per mettere il sigillo sul passaggio al turno successivo.