Durazzano (Bn) – Da domani cesserà l’attività del dottor Stasi, medico di medicina generale del comune di Durazzano.
“Si informa che da Venerdì 1 Aprile 2022 il Dott. Stasi Antonio (detto Nino) cesserà l’attività di medico convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale per la medicina generale.
L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Alessandro Crisci esprime un forte ringraziamento al Dott. Stasi, per la dedizione e la professionalità manifestata nel suo lungo percorso di medico di base nei confronti non solo dei suoi pazienti ma di tanti cittadini di Durazzano
Il Distretto Sanitario di Montesarchio dell’Asl di Benevento, inoltre, comunica che al fine di regolarizzare l’iscrizione al servizio sanitario nazionale, i pazienti del Dott. Stasi attualmente a suo carico, sono invitati ad effettuare una nuova scelta indispensabile per l’assistenza sanitari del medico di medicina generale.
La scelta può essere effettuata on-line, prenotandosi tramite il sito aziendale Asl Benevento “Fissa appuntamento” o direttamente presso gli uffici anagrafe del Distretto Sanitario di Montesarchio, presso le sedi di seguito indicate e rispettando gli orari di accesso.
SEDE DI SANT’AGATA DE’ GOTI
Martedì dalle 8,30 alle 12,00
Giovedì dalle 8,30 alle 12,00
MONTESARCHIO
Lunedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 17,00
Giovedì dalle 8,30 alle 12,30″.