Tempo di lettura: 2 minuti

Cresce l’attesa per la cerimonia spettacolo della consegna del Premio “Telesia for Peoples” che domani (ore 21,00), nel suggestivo teatro all’aperto (zona bar) delle Terme di Telese, chiuderà la undicesima edizione della omonima manifestazione, promossa dall’associazione italoamericana no profit “Icosit”.

A ritirare il premio saranno Le One (settore Artisti), il rapper campano che con il suo brano “Addo Staje” ha vinto il Disco d’Oro a giugno ed ottenuto un contratto con la casa discografica Sony, firmato due giorni fa a Milano; Aurelio Capaldi (settore Informazione), Capo redattore di Rai Sport; Marco Minelli (settore Radiofonico), consulente artistico ed editoriale del gruppo RDS; Mario Ferraro (settore Imprese), amministratore della “Matter Economy”; Carlo Iannace (settore Scientifico), senologo impegnato fortemente nella prevenzione, ed Eileen Fortino (Settore Associazioni) del Texas.

Ad arricchire la cerimonia spettacolo ci saranno le esibizioni di diversi artisti, tra cui il premiato Le One, per il quale c’è grande attesa da parte dei tantissimi fan, Alex Racioppi, Eva Ragozzino, Gabriele Manzo e Lil Tony. I vincitori saranno premiati alla presenza dell’ospite d’onore Pier Francesco Zazo, Ambasciatore italiano a Kiev, insieme al “baby” poliziotto americano “Dj” Daniel. A fare gli onori di casa saranno invece il Sindaco di Telese Terme Giovanni Caporaso e Alfredo Minieri, presidente della “Impresa Minieri Spa”. E a proposito di musica, la serata di apertura di ieri del “Telesia for Peoples” ha fatto registrare una massiccia presenza di giovani che si sono divertiti fino all’alba di oggi con lo spettacolo “Notte Bianca” premiando così il lavoro degli organizzatori. L’ingresso all’evento del “Telesia for Peoples”, che è patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Benevento e dalla Città di Telese Terme, è gratuito fino a esaurimento posti.