Tempo di lettura: < 1 minuto

Appena dissequestrato l’opificio di 500 metri quadri nel territorio di San Salvatore Telesino, immerso in una più ampia proprietà di circa 8300  metri quadri, sede legale della Marajà srls che si occupa principalmente del commercio di silos in vetroresina, di proprietà della nota famiglia Marajá residente nel territorio del Sannio.

Lo scorso marzo, a seguito di un impervio blitz dei militari dell’arma dei Carabinieri sezione Nucleo forestale, l’opificio venne interamente sottoposto a sequestro preventivo di iniziativa postulando nel contempo la presenza di attività di manutenzione dei silos in vetroresina con conseguente violazione della normativa ambientale. 

Nel medesimo blitz i militari dell’arma ritrovarono anche un lavoratore senza regolare contratto di lavoro ed anche clandestino. 

Ne scaturirono due procedimenti penali in capo al legale rappresentante, difeso di fiducia dall’Avvocato Mariassunta Zotti e dall’Avvocato Augusta Rapuano, per entrambi la pubblica accusa si è poi determinata in ordine alle contestazioni correlative a richiederne l’archiviazione medesima.

Leggi anche

Blitz dei carabinieri, sequestri e denunce in Valle Telesina