A seguito dei disagi provocati a causa dello spostamento del terminal centrale di Benevento, e della mancanza di comunicazione da parte dell’Amministrazione Comunale con il corpo studentesco beneventano, il 30/10/2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00, Gennaro Di Natale, in veste di presidente della Consulta Provinciale Studentesca (CPS), assieme ai rappresentanti degli Istituti secondari di secondo grado e dei membri tutti della CPS, invita gli Studenti a partecipare al sit-in presso Piazza Risorgimento (BN).
La manifestazione si svolgerà pacificamente e in accordo con le Forze dell’Ordine al fine di dare voce agli Studenti ed ottenere una mediazione che sia risolutiva dei disagi causati, stimolando un dialogo fino ad ora assente.
Agli Studenti del Liceo Statale “G. Guacci” – Garantire la democraticità delle elezioni è una priorità assoluta della Consulta Provinciale degli Studenti, pertanto, al fine di non interferire con il corretto svolgimento delle elezioni interne all’Istituto, gli Studenti del Liceo Guacci sono invitati a partecipare al sit-in solo in seguito alla propria manifestazione di voto.
Home Benevento Attualità Benevento Disagi sui trasporti: domani sit in degli studenti in Piazza Risorgimento
Disagi sui trasporti: domani sit in degli studenti in Piazza Risorgimento
Tempo di lettura: < 1 minuto