In occasione delle festività natalizie, la De Vita Soccer calcio a 5, con una lettere aperta del presidente Veronica Sanginario desidera inviare i propri auguri a tutti i tesserati, dirigenti e Mister:
“È stato 2024 colmo di sacrificio ma è stato meraviglioso gioire dei successi e riflettere delle sconfitte insieme ad un gruppo estremamente solido e compatto che sono i nostri ragazzi. Tutta la prima squadra eè caratterizzata da gente di grande qualità, non possiamo altro che esserne fieri. Non solo Serie C2, un augurio ancor più speciale va ai nostri allievi dell’under 17 regionale che sono il vero cuore pulsante della De Vita Soccer. Un augurio particolare alla colonna portante della società, ovvero Mister Alfredo De Vita a lui tutta la mia riconoscenza e al neo allenatore da poco approdato al fianco di Alfredo De Vita, Angelo Raffio, col suo avvento c’è ancora più qualità”.
Lo stesso neo-allenatore Angelo Raffio ha poi aggiungo: I miei più sinceri auguri a tutto il mondo del Futsal. Ho la speranza e il desiderio di raggiungere l’obiettivo salvezza per regalare alla società la gioia che merita tanto per sacrificio e devozione a questo sport. Siamo una società che approda in serie C2 come primo anno ma siamo vivi come nessuno. Per il futuro mi auguro di lottare per obbiettivi che abbraccino i giovani e far sì che si appassionino a questo sport e a questa società che tanto sta facendo bene anche nei settori giovanili, dove appunto anche io sono presente con i giovani allievi. Un augurio a tutti i compagni di squadra e avversari”.