Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 30 settembre ore 10, presso la Sala Consiliare di Palazzo Mosti in via Annunziata Benevento, si terrà la presentazione dell’evento “Danzare per la vita”, Gran Soirèe di Balletto.

Interverranno:

Carmen Castiello, Direttrice artistica dell’evento,

Carmen Coppola, Assessore alle politiche sociali del Comune di Benevento,

Erminia Mazzoni, Presidente Rotary-Sezione di Benevento ,

Rossella Del Prete, Presidente FIDAPA Sezione di Benevento,

Stefania Pavone, Presidente Lion’s Sezione di Benevento,

Mariateresa Spina, Presidente Lion’s Arco Traiano,

Carmelina Di Grezia, Presidente dell’associazione Amos Partenio per la prevenzione e progetti che sostengono l’iniziativa “Power of the Pink”, la forza del rosa, che insieme ad altri progetti sostengono le iniziative del Dottore Carlo Iannace.

L’evento benefico è in programma il 5 ottobre alle 20, presso il Teatro Comunale “Vittorio Emmanuele” di Benevento, il costo del biglietto d’ingresso è di 23 euro (intero) e euro 17,50 (ridotto per i bambini dai 4 ai 12 anni).

I biglietti sono in vendita presso All Net Service in via  Lungo Calore di Svevia 25 o presso il Centro Studi Carmen Castiello in via Giuseppe Piermarini 32  o  sul sito dedicato : https://www.i-ticket.it/eventi/danzare-per-la-vita-teatro-comunale-v-emmanuele-5-ottobre-biglietti .

L’incasso sarà devoluto alle iniziative “Power of the Pink”.

La manifestazione è patrocinata da Comune di Benevento, Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari, Lion’s Club Benevento Host, Lions Club Arco di Traiano, Rotary Club Benevento, La Magia del Rotary, Accademia delle Opere aps, Centro Studi Carmen Castiello.