Tempo di lettura: 2 minuti

Selma Ezzine brilla sul palco di RaiUno. È stata l’ultima esibizione della seconda puntata di ‘Dalla strada al palco’ quella della ventenne sannita che, con una performance straordinaria, ha conquistato giuria e pubblico, dimostrando un talento che difficilmente può passare inosservato.
Selma si è cimentata con ‘Greatest Love of All’, brano iconico di Whitney Houston, mentre sullo sfondo era possibile ammirare le immagine dell’Arco di Traiano e della Chiesa di Santa Sofia di Benevento. La. La sua interpretazione ha rivelato una voce potente e carica di emozione. Il risultato? Un punteggio di 870 punti, il più alto della serata.
Selma in particolare ha stregato uno degli ospiti della puntata, Beppe Fiorello, il quale, affascinato, le ha dedicato ‘La donna riccia‘ di Domenico Modugno.

Prima delle votazioni, la cantante si è esibita con Nek – conduttore del programma insieme con Bianca Guaccero – sulle note di ‘One‘ degli U2. Un’interpretazione intensa e coinvolgente che ha messo in luce non solo il suo talento, ma anche la capacità di duettare alla pari con un big della musica italiana. Il noto cantautore si è infatti dichiarato felicissimo di aver cantato con lei. 
Selma ottiene così l’ambito pass per la finale e una doppia standing ovation del pubblico in studio. 

‘Dalla strada al palco’, giovane cantante sannita protagonista su RaiUno