Cusano Mutri (Bn) – Nella giornata del tre agosto, nella splendida cornice di Cusano Mutri – la “perla del Matese” – si terrà la prima edizione della “Giornata dello Stupore”.
Ventiquattro ore dedicate alla scoperta e alla ri – scoperta di questa emozione così particolare, di un sentimento che spesso alberga nel nostro animo, ma che tante volte non siamo in grado riconoscere. E la giornata dello stupore si configura propria come un’esplorazione a 360° gradi di tutti gli aspetti che concernono questo sentimento: lo stupore legato alla cultura, alla musica, ai paesaggi, all’arte, all’enogastronomia.
Un panorama ricco di eventi che sapranno soddisfare anche il più curioso ed esigente tra i visitatori.
Patrocinata dal comune di Cusano Mutri, con la collaborazione della Pro Loco Cusanese, delle associazioni del territorio e sotto l’egida e la direzione del giornalista Enrico Cocciulillo, autore del libro “Lo Stupore”, la “giornata dello stupore” coltiva l’ambizione di essere un evento unico nel suo genere. Un mix ricercato di appuntamenti culturali, musicali e di intrattenimento, con un occhio attento all’enogastronomia e alle eccellenze del territorio.
Appuntamento dunque il 3 agosto a Cusano Mutri per trascorrere un’intera giornata all’insegna dello stupore.