Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Il Benevento ritrova Daniele Minelli di Varese. Il fischietto lombardo è stato designato per dirigere lo scontro diretto con la Cremonese, in programma domani al “Ciro Vigorito“. Minelli manca con la Strega dalla stagione 2019/20, quando arbitrò i giallorossi nella vittoriosa sfida casalinga con il Trapani (5-0).

Gli assistenti saranno Alessandro Costanzo di Orvieto e Marco Trinchieri di Milano. L’ultimo precedente con il guardalinee umbro è il match dello scorso anno a “San Siro” con il Milan (2-0), mentre il lombardo era a Crotone in occasione del successo della formazione di Fabio Caserta (0-2).

Il quarto uomo sarà Davide Di Marco di Ciampino, un solo precedente con il Benevento nel medesimo ruolo: vittoria casalinga con il Cittadella (4-1) nell’attuale campionato. Al var ci sarà Luigi Nasca di Bari, designazione non nuova: sarà il quinto incrocio stagionale dopo la sfida di Coppa Italia con la Spal e le gare di serie B a Crotone, con il Monza in casa e a Lecce. L’assistente dell’occhio elettronico, infine, sarà Vito Mastrodonato di Molfetta.