Tempo di lettura: 2 minuti

In merito alla procedura concorsuale per l’assunzione di tre Istruttori di vigilanza (Area degli Istruttori) presso Comune di Benevento, è sopravvenuta la rinuncia all’incarico del dirigente al Settore Risorse Umane Gennaro Santamaria.

Tale atto, certificato con determina dirigenziale, è stato motivato dalla presenza tra i partecipanti alla selezione concorsuale di un concorrente avente affinità parentale con il dirigente Gennaro Santamaria. All’esito della consueta procedura di verifica della sussistenza di profili di incompatibilità in seno alla Commissione, pertanto, il dirigente alle Risorse Umane ha provveduto immediatamente alla formulazione della rinuncia all’incarico per la sussistenza di una ragione di carattere ostativo.

Come previsto già dalla determina di composizione della Commissione, gli subentrerà il componente sostituto. La presidenza della Commissione è assunta, come previsto dalla normativa, dal responsabile del settore cui saranno destinati i vincitori del bando concorsuale che è in questo caso è il Comandante della Polizia Municipale Giuseppe Vecchio. 

Di seguito la Commissione: 

Presidente: Dr. Giuseppe Vecchio – Comandante del Corpo di Polizia Municipale del
Comune di Benevento, già componente effettivo della Commissione;
– Componente: Dr.ssa Cristina Parente, Specialista di Vigilanza in servizio presso il
Comune di Benevento, già componente effettivo della Commissione;
– Segretario: Dr.ssa Morena Di Lonardo, Istruttore Amministrativo in servizio presso il Comune di Benevento;
– Componente: Dr.ssa Francesca Chica, Funzionario Amministrativo in servizio presso il Comune di Benevento, già componente supplente della Commissione.