L’ASD De Vita Soccer comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive di Francesco De Luca per la stagione calcettistica 2024-25.
Classe 2008, De Luca guiderà l’attacco dell’Under 17 regionale èlite, al fianco del capitano De Florio e tutto il gruppo storico della De Vita Soccer.
Per De Luca si tratta di un ritorno a casa, avendo tirato i suoi primi calci proprio con Mister Alfredo De Vita.
De Luca e De Florio saranno aggregati anche alla Prima Squadra che potrebbe disputare il campionato di Serie C2, in attesa di ripescaggio.
“Abbiamo accolto De Luca con entusiasmo – così la presidentessa Veronica Sanginario – da sempre il nostro numero 10 e uomo partita. La nostra Under 17 è sorprendente e tutti non vedono l’ora di iniziare. Dopo che hanno fatto le loro esperienze, noi li aspettiamo sempre a braccia aperte.
La chiave di lettura è sempre la stessa da oltre 15 anni di attività giovanili, abbiamo seminato bene e le radici di casa sono salde nei nostri ragazzi. Un volta un nostro allievo disse, con Mister Alfredo io mi sento a casa, in effetti per tutti noi che facciamo parte della De Vita Soccer con mister Alfredo siamo veramente a casa.”