Benevento – “Il codice del disonore” di Dina Lauricella è il libro che sarà presentato venerdì prossimo, 20 maggio, alle 18.00, al Teatro San Vittorino per “Sopra le Righe”, la rassegna di cultura e musica organizzata dall’Associazione “Sabba de nuce” in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento e la Consulta degli Studenti dello stesso istituto per la direzione artistica di Antonio Parciasepe.
Moderati dalla giornalista Melania Petriello, sono previsti gli interventi di Ettore Rossi, coordinatore del Laboratorio per la felicità pubblica, e dell’autrice.
A seguire ci sarà il Premio “Nicola Sala” a cui parteciperanno Giovanna Megna, consigliere comunale a Palazzo Mosti e componente della Commissione Cultura, e Mario Collarile, delegato provinciale del Coni.
Il contributo musicale dal titolo “Densa Atmosfera” vedrà protagonista alla chitarra e alla voce il cantautore Antonio Mazzariello, studente del Dipartimento Pop, Scuola di Chitarra Pop del maestro Luca Galeano.
L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti nel rispetto delle norme anti Covid.