Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Lunghe code si registrano da questa mattina lungo la SS 372, nota come “Telesina”, a causa di alcuni lavori di manutenzione alla strada e per il traffico intenso del week end di Natale.
In particolare, non pochi i disagi per gli automobilisti e i mezzi pesanti diretti da Caianello verso Benevento, tra gli svincoli di Paupisi e quello di Ponte-Torrecuso, dove il traffico viaggia in senso alternato per dei lavori di manutenzione alle cunette lungo un tratto di strada di un centinaio di metri.
Come al solito – commenta Alessandro Fucci, presidente di “Aslimitaly” (Associazione Liberi Imprenditori Italiani), da anni impegnato anche sulle problematiche legate alla viabilità delle aree interne – al Sud ci distinguiamo: è possibile realizzare i lavori di manutenzione, che interessano la pulitura delle cunette della strada per un centinaio di metri, alla vigilia del ponte delle festività natalizie su una delle arterie stradali più pericolose e trafficate d’Italia?. E’ tanto difficile programmare, specie di questi tempi, simili lavori nelle ore notturne, come avviene in altre parti d’Italia?”.