Un pieno di soddisfazione e successo per il Centro Studi Pasion Flamenca del Direttore Pino Manuel Perrotta, che ha concluso l’anno accademico con il tradizionale saggio di fine anno.
La cerimonia che ha visto coinvolti tutti i ballerini della scuola, è stata caratterizzata da una magica atmosfera e dall’emozionante tributo al papà del Maestro Pino, scomparso pochi mesi addietro.
Uno spettacolo di balli e scenografie sul suggestivo palcoscenico, supportato dal tributo del pubblico per il riconoscimento ad un Maestro ed un artista di elevata caratura.
Durante la serata si è tenuta anche la cerimonia per il riconoscimento del Diploma a Melania Piccirillo, che con la sua danza ha regalato al pubblico uno spettacolo fatto di emozioni uniche.
“E’ stato un momento bello ed emozionante – così Alessandro Pepe, referente nazionale CNS Libertas – il tributo del pubblico al Maestro è strameritato. Continueremo sempre a supportare le iniziative dei nostri associati, che oltre ad esaltare il talento degli allievi, portano avanti un processo di crescita associativa nel segno dei valori e della condivisione”.
Il Centro Studi Pasion Flamenca diretto dal Maestro Pino Manuel Perrotta svolge le sue attività a Paolisi, che dopo la pausa estiva riprenderà le lezioni dal 9 Settembre 2024.