Tempo di lettura: 2 minuti

Quarta colazione itinerante per la carovana di Città Spettacolo che questa mattina, nella persona del suo direttore artistico Renato Giordano, ha presentato ai giornalisti presso l’Honey Bar la quarta serata della kermesse. 

All’incontro, moderato dalla giornalista Maria Ricca, hanno partecipato l’assessore al comune di Benevento, Attilio Cappa, la giovane cantante Giada Lepore e Anna Ambrosino che ha parlato di cortometraggi, in vista dello start dei ‘corti’ da questa sera a piazza Roma. 

Dopo un paio di precisazioni da parte del direttore Giordano, “dispiace per i teloni verdi che hanno ostruito la visuale al concerto di Nino D’Angelo, ma è stato il tavolo tecnico a decidere” e poi la conferma dell’open day del teatro Comunale il giorno 16 settembre “per una giornata dalla mattina alla sera ricca di eventi e sorprese”, è stato l’assessore Cappa a tirare le prime somme dell’evento e dell’estate sannita: “Vedere le piazze piene di gente che ammira le nostre bellezze è un grande onore ed un merito di questa amministrazione. La bellezza va riconosciuta attraverso un turismo di qualità e non di massa. Un grande successo anche il trenino dell’arte – ha concluso Cappa – un percorso che evoca semplicità, arriva a tutti con una passeggiata raccontata da una guida”.

Emozionata, ma sempre combattiva, la giovanissima Giada Lepore: “Questa sera ripercorrerò le canzoni che hanno contraddistinto la fase pandemica e le mie ultime produzioni. Tra queste, sono molto legato all’inedito che è in rotazione dal 2 giugno e si intitola Posto Mio. Ringrazio sempre i miei fan che mi seguono, sono tanti e mi fanno sentire la loro vicinanza anche se molti sono lontani”.

Grande attesa per l’esibizione del trio trap Rhove, Lazza e Geolier che per la prima volta in assoluto si esibiranno sul palco (Lazza e Geolier canteranno anche una canzone insieme).