Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Vanno di fretta il Benevento e Camillo Ciano. Arrivato in città questa mattina, l’attaccante ha apposto la firma sul contratto che lo legherà per le prossime due stagioni alla Strega. Si pensava che la fumata bianca arrivasse solo dopo il confronto con il Frosinone e invece le due società hanno accelerato i tempi, definendo lo scambio che porta Roberto Insigne a compiere il percorso inverso. L’esterno partenopeo lascia definitivamente il Sannio, approdando alla corte di Fabio Grosso. Il tecnico ciociaro non avrà a disposizione l’ormai ex Benevento per lo scontro diretto di domani sera al “Ciro Vigorito”, avendo diramato nel primo pomeriggio l’elenco dei convocati.

“Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il Frosinone Calcio per il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Camillo Ciano.
Il calciatore classe ’90 originario di Marcianise (CE) arriva alla corte di mister Caserta a titolo definitivo.
Con la stessa operazione, il Club giallorosso ha ceduto, a titolo definitivo, al Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Roberto Insigne.
Il Club ringrazia Roberto per la professionalità sempre dimostrata in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni professionali e personali”. 

Fonte foto: sito ufficiale Benevento Calcio