Tempo di lettura: < 1 minuto

“Coinvolto e divertito” si è detto il pubblico presente al concerto “Christmas swing” tenutosi presso la Chiesa Arcipretale Sant’Andrea Apostolo di Cacciano di Cautano. Il concerto organizzato dall’Accademia di Santa Sofia con il patrocinio del Comune di Cautano, ha portato una narrazione capace di aprire scenari di varietà melodiche con il Maestro Umberto Aucone protagonista insieme al suo sassofono.

Il repertorio con carattere natalizio ha abbracciato standard jazz e brani natalizi rivisitati in chiave swing.

“Iniziativa lodevoleha commentato soddisfatto l’assessore Rosario Meoliuna serata bellissima con la Chiesa gremita. Come sempre la cittadinanza risponde positivamente alle iniziative di carattere culturale. Un ringraziamento particolare a Don Aldo per aver messo a disposizione la struttura”.

L’evento, che ha visto una folta partecipazione, ha avuto anche una sua finalità sociale con una raccolta fondi per il nascente campo da bocce della Casa Canonica.

“Oggiconclude Meoliabbiamo messo il primo mattone affinché presto si possa realizzare questa iniziativa di carattere sociale, a disposizione di tutta la comunità”.