Tempo di lettura: < 1 minuto

Il primo e unico obiettivo di Danilo Iervolino resta quello di vendere la Salernitana. Il presidente, dimissionario da tempo, ha più volte espresso l’intenzione di cedere la società.  Negli ultimi mesi ci sono state svariate interlocuzioni con potenziali acquirenti ma, a quanto pare, nessun offerente ha soddisfatto le richieste del patron granata. Di sicuro la Salernitana era e resta in vendita.

Nelle ultime ore è rimbalzata l’indiscrezione che lo stesso Danilo Iervolino, abbia dato mandato al gruppo UCapital per gestire la cessione della Salernitana. La società di investimento, che agisce su scala globale con un ponte tra l’Europa e gli USA, è guidata da Gianmaria Feleppa, sannita purosangue. 

Gianmaria, originario di Paduli, sta già seguendo altre due operazioni con investitori esteri per la cessione di due squadre di calcio di Serie A. Il destino della Salernitana passa dalle mani di un sannita, più specificatamente dalla professionalità di Gianmaria Feleppa che con il suo gruppo UCapital, si è messo in mostra negli ultimi anni soprattutto nell’ambito finanziario, con una crescita esponenziale anche delle quotazioni in Borsa.