E’ stato Manconi ad aprire la serata vittoriosa del “Simonetta Lamberti” grazie ad un tiro preciso sul palo più lontano che ha regalato il vantaggio al Benevento mettendo la gara in discesa. Nel finale, invece, la Strega si è abbassata troppo rischiando il clamoroso 2-2. Questo il commento a fine gara dell’attaccante del Benevento:
GOL – “Lo avevo detto che stavo cercando il gol, ma sono più contento dei punti ottenuti. Ci siamo abbassati troppo nel finale, ma serviva vincere e lo abbiamo fatto. Coralità in attacco? In tante situazioni non riusciamo a supportare un compagno. E’ un aspetto sul quale bisogna migliorare anche nei dettagli”.
RIPARTENZA – “L’idea su quella palla era di allungarla perché c’era anche Starita. Invece l’ho spinta male avanti, dovevo gestirla meglio”.
SPAZIO – “Quando vedo Simonetti che viene dentro al campo e mi da lo spazio provo a scambiarmi con lui la posizione per organizzare l’azione. Sono cose che proviamo in allenamento”.
SOFFERENZA – “Sono situazioni non facili perchè quando inizia ad esserci stanchezza non è mai semplice. E’ una aspetto che dobbiamo migliorare perché non si possono concedere venti minuti agli avversari”.