San Nicola Manfredi (Bn) – Inizia domenica 20 febbraio il Carnevale Sannicolese dove il territorio si prepara ad accogliere la festa più divertente e irriverente dell’anno: colori, musica, giochi e travestimenti animeranno la cittadina da domenica 20 febbraio a martedì 1 marzo.
Evento organizzato dall’amministrazione comunale di San Nicola Manfredi, di cui è sindaco Arturo Leone Vernillo, che dichiara: “Dopo il ricco cartellone natalizio, il contest di San Valentino arriva anche la prima edizione del Carnevale Sannicolese, finalmente il territorio si anima con questi eventi che abbiamo in programma tutto l’anno per celebrare le varie festività, prossimo sarà quello della festa delle donne l’8 marzo. Chiaramente in questo periodo gli eventi sono organizzati in maniera ridotta per rispettare tutte le normative e restrizioni anticovid. Invito i miei cittadini a non abbassare la guardia e rispettare tutte le misure anticovid, conclude Vernillo, ma bisogna tornare a vivere”.
L’amministrazione ringrazia per la collaborazione dell’iniziativa: Vincenzo Domenico Panella e Leonardo Palazzo. L’animazione è stata affidata ad Antonio Calabrese e Fabiano Iscaro.
Di seguito il programma:
Domenica 20 febbraio: a partire dalle ore 14.30 Banda musicale mascherata in giro per le strade di S. Maria Ingrisone e Iannassi dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso piazzale antistante plesso scolastico di C.da Iannassi RAINBOW VILLAGE
Domenica 26 febbraio: dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso Piazza della Madonnina a Pagliara RAINBOW VILLAGE
Martedì 01 Marzo: a partire dalle ore 14.30 Banda musicale mascherata in giro per le strade di Torre Pagliara, Pagliara, Monterocchetta, Toccanisi, S. Maria a Toro, San Nicola capoluogo. dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso Piazza Roma (di fronte al Municipio) San Nicola Manfredi RAINBOW VILLAGE
CONCORSO PREMIAZIONE MASCHERA DI CARNEVALE 2022
Carnevale Sannicolese al via: da oggi si entra nel vivo
Tempo di lettura: 2 minuti