Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento- A Natale puoi ma la pratica è quotidiana e non sembra avere stagionalità. Ancora sosta selvaggia da parte degli amministratori: già era capitato ad un assessore comunale qualche mese quando, tanto per non farsi mancare nulla, la rappresentante di Palazzo Mosti aveva piazzato la sua Vokswagen sulla discesa per disabili, regalandosi una ‘meravigliosa’ combo. 

Questa volta è toccato ad un altro rappresentante della maggioranza di via Annunziata che, in giornate così calde dal punto di vista veicolare, ha pensato bene di piazzare il suo BMW… in piazza. 

Dalla foto si evince che il proprietario della vettura non è il solo ad usufruire di piazza Roma, posizione oggettivamente comoda ma al tempo stesso vietata al traffico e alla sosta. E in giornate in cui capita di dover girare a vuoto per tempi lunghissimi alla ricerca di un buco dove piazzare la propria vettura, ci si aspettano segnali di grande educazione civica e stradale da parte dell’amministrazione.

Ed in ogni caso, ci sono sempre gli autobus gratuiti, la bellissima iniziativa dell’amministrazione Mastella che in questi giorni renderà meno congestionato il traffico cittadino.