Limatola (Bn) – La chiusura dei giochi in casa Forza Italia, per quanto riguarda l’indicazione del candidato per il collegio uninominale della Camera, quello che riguarda l’intera provincia di Benevento e 28 comuni del Casertano, ha condotto direttamente a Francesco Maria Rubano. Il giovane sindaco di Puglianello, commissario provinciale di Fi, era il grande favorito alla vigilia, forte anche dell’appoggio solido di Fulvio Martusciello e Antonio Tajani.
E pieno appoggio ci sarà anche da parte del gruppo di minoranza di Limatola, capeggiato da Massimiliano Marotta, che ha, da poco, aderito a Forza Italia.
“Ci vogliamo congratulare – inizia il leader di ‘A Limatola per Limatola’ – col sindaco Rubano per questo importante attestato e fargli gli auguri in vista di queste elezioni, con la speranza che possa portare a casa un risultato importante. Dalla nostra avrà il pieno appoggio. Abbiamo deciso di accompagnarlo in questo viaggio perché si é creata subito sintonia con Rubano. Una condivisione di idee e una visione della politica che ha fatto breccia in noi e che trova il nostro pieno appoggio. Possiamo sicuramente dire che la sua scelta é la più credibile”.