Tempo di lettura: 2 minuti

Limatola (Bn) – “Il canale Tiso è tema delicato e soprattutto annoso. Un angolo di Limatola che è stato oggetto delle attenzioni dell’amministrazione Parisi ma che, a conti fatti, è stato marginalmente toccato con una spesa spropositata”.
Così inizia Massimiliano Marotta, candidato sindaco alle prossime amministrative con la lista n.1 ‘A Limatola per Limatola’. Apparso un nuovo volantino firmato dal suo gruppo e stavolta l’oggetto è proprio il torrente.
Abbiamo delle immagini che parlano in maniera eloquente. L’amministrazione Parisi ha speso centomila euro praticamente per niente. Basta mettere di fianco le due foto per capire che i passi in avanti sono stati pochi. Ma bisogna dire di più. Ha sottratto soldi ad altro utilizzo per questa operazione infruttuosa, quando ne sarebbero bastati molti di meno, circa 15mila per ottenere il risultato che hanno ottenuto loro. Un ‘governo’ del bene senza un senso”.
Sul canale Tiso, Marotta ha un’idea completamente diversa, come diversa è la sua idea di gestione dei fondi.
Il nostro progetto vuole essere diverso ed è votato al beneficio delle persone. Un canale con un passaggio che possa dare la possibilità ai cittadini della frazione Giardoni di raggiungere le varie attività commerciali, la Chiesa oppure fare una semplice passeggiata senza correre il rischio di essere investiti”.