Tempo di lettura: < 1 minuto
Tutto pronto per l’inizio del campionato di Serie B Interregionale, con la Miwa Energia Cestistica Benevento che domenica alle 18 affronterà in trasferta l’Adria Bari, squadra esperta e coriacea, che darà filo da torcere ai Boars. 
Ultimata la preseason con due amichevoli in trasferta contro la Power Basket Salerno, squadra di B1, nella giornata di sabato, e Sarno, squadra di Serie C, nella giornata di mercoledì, la squadra di coach Parrillo è pronta ad approcciare questa nuova stagione con grinta e determinazione.
Tornando all’Adria Bari, la squadra pugliese ha cambiato guida tecnica e sarà allenata dal giovane coach Vito Console, con esperienze nelle giovanili di San Severo e a Castellaneta in C. Per quanto riguarda il roster, Bari ha confermato lo zoccolo duro composto dai vari Lupo, Rodriguez, Preite e Callara, apportando soltanto qualche modifica al roster con Pelucchini, ala piccola ex Arezzo, ed il giovane Pivot Traorè, prodotto delle giovanili di Trento, su tutti.
Questa prima giornata permetterà alle squadre di comprendere realmente il proprio livello ed i Boars, consapevoli di ciò, affronteranno questo primo impegno stagionale con la giusta carica.