Limatola (Bn) – Un calendario ricco e un unico obiettivo: regalare un sorriso e un momento di spensieratezza. E allora sotto con l’iniziativa dedicata all’ultimo protagonista del lungo periodo natalizio. La Befana ha fatto tappa, questa mattina, a Limatola e ha regalato gioia a tutti gli ospiti del Residence Calicantus e della casa famiglia, strutture dirette da Massimiliano Marotta.
Una Befana allegra e rumorosa, con tanta voglia di strappare sorrisi a tutti e regalare loro un momento di gioia e calore. Obiettivo ampiamente centrato, bastava vedere lo sguardo e le felicità di ognuno degli ospiti presenti nelle strutture.
Anziani e piccoli, tutti in attesa di ricevere la propria calza e i propri doni: tutti pronti a godersi questo momento di sana felicità
Un nuovo obiettivo centrato da Massimiliano Marotta, per il quale ogni singolo sforzo è dedicato a questi ospiti speciali, senza alcuna distinzione.
Lasciate le tre strutture per la Befana non è finito di certo il lavoro. Un attimo di riposo, prima di riprendere la marcia insieme alla sua fidata scopa e continuare il lungo percorso di gioia e dolcezza.