Tempo di lettura: < 1 minuto

Una piccola delegazione dell’Atletico Cerreto ha incontrato Sua Eccellenza mons. Giuseppe Mazzafaro, Vescovo della Diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti.
A guidare la delegazione da monsignor Mazzafaro il presidente della squadra Atletico Cerreto, Antonio Melotta, Giuseppe Orsino dirigente della suddetta squadra, Immacolata Petrillo, dirigente della scuola calcio valle titernina Atletico Mutria, collaboratrice dell’Atletico Cerreto e consigliere provinciale e Gerardo Russo, responsabile del settore giovanile USACLI Benevento e tecnico.

Nel corso dell’incontro è stato approfondito il tema dello sport come volano di crescita umana e sociale grazie alla capacità dello stesso di creare condivisione e inclusione.
In particolare è stato illustrato il lavoro che l’Atletico Cerreto el’ASD scuola calcio Cerreto hanno compiuto in questi mesi grazie al lavoro di tecnici, dirigenti e collaboratori.

Una vera e propria comunità di intenti quella tra curia e ASD scuola calcio Cerreto che ha, per le prossime settimane, in programmazione un evento sportivo dal titolo “Impariamo, giocando tutti insieme!”.
Un evento promosso dal tecnico Gerardo Russo dedicato a grandi e piccini volto a far crescere la comunità nel segno dello sport e del rispetto delle regole.