Tempo di lettura: 2 minuti

Agosto, si sa, è tempo di campionati professionistici che iniziano e di provini per i settori giovanili. Insomma, l’occasione per cercare di realizzare un sogno e tentare di sfondare nel mondo del calcio. Tra questi sognatori c’è anche Mohamed Rayan Hemidach, 16 anni, che questa mattina si è presentato all’Antistadio di Benevento per tentare il grande salto.

Un nome che dirà poco, la sua carriera da calciatore è tutta da costruire, la sua esperienza nell’Under17 Elite dell’Usd Brianza Olginatese ne ha messo in mostra talento e buona visione della porta, tanto da siglare 4 reti in una sola partita. Insomma c’è qualcosa sulla quale poter lavorare per l’attaccante cresciuto nel Calolzio.

Un buon prospetto ma, oltre all’aspetto calciatico, ciò che lo caratterizza è l’essere il fratello del famoso e discusso rapper Baby Gang, musicista da milioni di follower e visualizzazioni, salito alla ribalta per i suoi pezzi e per alcune vicissitudini che hanno riempito le cronache nazionali.

Un legame ingombrante, è facile essere riconosciuti come ‘il fratello di’ ma Rayan ha le idee chiare e voglia di diventare anche più famoso di Baby Gang. E chi lo ha visto crescere lo assicura: si impegna tanto, si allena seriamente, insomma un giocatore con le idee chiare e senza alcuna paura di fare sacrifici.

Questa mattina si è giocato la sua grande possibilità di entrare nel settore giovanile di una squadra professionistica con l’idea di riuscirci e togliersi l’etichetta anche se, tra i compagni di squadra, sarà difficile non far uscire fuori la propria passione per Baby Gang. Intanto, in bocca al lupo con la speranza che il suo futuro possa tingersi di giallorosso.

Foto tratta dal profilo instagram di Mohamed Rayan Hemidach