Tempo di lettura: 2 minuti

Cagliari – Il Cagliari scopre Nicolas Benito Viola. Il centrocampista, arrivato da svincolato dopo la fine dell’esperienza di Bologna, è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa. Prime parole da rossoblù per l’ex Benevento, al quale è stato chiesto un commento sul contatto che lo vide protagonista con Asamoah nella sfida del “Ciro Vigorito” del 9 maggio 2021. Intervento inizialmente punito con il calcio di rigore da Doveri e poi penalty cancellato dal var.

Non ho avuto modo di parlare con nessuno“, ha raccontato il 32enne di Oppido Mamertina, “ormai sono passati due anni, io facevo parte di un’altra squadra, alla quale sono molto legato e dove sono stato per quattro anni il capitano. Adesso sono qui e ho voglia di dare tantissimo per questa squadra, ho voglia di rimettermi in gioco“.

In Sardegna potrebbe ritrovare alcuni compagni avuti in giallorosso. Le voci di mercato si rincorrono e raccontano di un Cagliari interessato non sono a Lapadula, ma anche a Barba e Foulon. “Non ho parlato con nessuno“, ha concluso Viola parlando di possibili trattative di calciomercato, “sento spesso Lapadula perché siamo molto amici e le nostre famiglie sono legate. Non abbiamo parlato di mercato, lui come altri fanno parte di un’altra squadra e la privacy è la prima cosa“.