Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ stato ucciso con ogni probabilità da una scarica elettrica. Il giovane extracomunitario, la cui identità e nazionalità restano sconosciute al momento, avrebbe tentato di scalare un traliccio dell’energia elettrica in un campo di San Salvatore Telesino, ma sarebbe stato investito da una scarica elettrica e sarebbe dunque precipitato al suolo forse già morto.

Queste le prime risultanze dell’esame esterno sul corpo del giovane di colore dell’apparente eta’ di 30-35 anni effettuato dal medico legale chiamato sul luogo del rinvenimento dal Pubblico Ministero di turno che ha supervisionato i primi accertamenti svolti dai Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita.

A sostegno dell’ipotesi della dinamica della tragedia vi sarebbero segni evidenti di bruciature su entrambe le mani. Proseguono intanto le indagini per ricostruire i fatti: il giovane avrebbe tentato di arrampicarsi sul traliccio alto dieci metri nel primo pomeriggio in un boschetto ed il suo corpo sarebbe stato notato riverso al suolo da alcuni passanti che hanno lanciato l’allarme. Si ignora i motivi che avrebbero spinto lo sconosciuto a scalare il traliccio.