Tempo di lettura: < 1 minuto
Di seguito nota stampa di Giovanni Cacciano, segretario provinciale del Pd, in risposta alle dichiarazioni del segretario di Noi di Centro Carmine Agostinelli. Scrive Cacciano:
“Non di rado il sindaco Agostinelli parla del Partito Democratico, cimentandosi in argute analisi circa la linea politica di uno dei maggiori partiti nazionali.
Discetta persino di ‘campi larghi’ e non, lui che con la sua “lista di paese”, Noi Di Centro, sul ‘Campo’ delle elezioni politiche nazionali nemmeno c’è.
Peraltro è noto  – continua il segretario provinciale del Partito Democratico Cacciano – che Mastella abbia tentato in tutti i modi di ‘accasarsi’ presso partiti e movimenti nazionali, a partire proprio dal PD, per garantire un posto alla moglie in vista delle elezioni del 25 settembre.
È altresì noto come sia andata a finire.
Nonostante tutte le fanfare sannite, nessuno dei Leader nazionali e dei partiti che competono per le elezioni del parlamento repubblicano si sono accorti che nel Sannio c’è un aggregazione di amministratori locali che sognava di riportare a Roma la moglie del sindaco di Benevento.
È ormai di pubblico dominio che il 26 settembre tutto finirà in una burla insieme ai ‘sogni romani’ di ‘Noi Di Centro’, novelli Pifferi di montagna”.