Enrico Brignola sta per salutare la Serie B, almeno per i prossimi sei mesi. L’ultimo tassello è stato sistemato questa sera, quando il Cosenza ha ufficializzato l’arrivo dal Bari di Manuel Marras. Con l’ingaggio del classe 1993 originario di Genova, la società rossoblù concederà il via libera alla partenza dell’esterno offensivo sannita, arrivato l’estate scorsa dal Benevento in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore del club di via Santa Colomba.
Brignola ripartirà dalla Serie C, un passo indietro si spera momentaneo, considerando che la formazione di Viviarini viaggia a vele spiegate verso la promozione, capolista incontrastata del raggruppamento C di serie C. A convincere il giocatore il contratto triennale offerto dai giallorossi calabresi, intenzionati a investire sul 23enne beneventano anche per il futuro.
A mancare era solo l’ok del Cosenza, perché il Benevento, che inizialmente avrebbe voluto mantenere la stessa formula di trasferimento, si sarebbe nel frattempo convinto a lasciar partire a titolo definitivo l’ex giocatore del Sassuolo. Una condizione posta come imprescindibile dal Catanzaro. Nelle prossime ore, dunque, verrà risolto il prestito e Brignola farà solo “virtualmente” ritorno nel Sannio per poi prendere nuovamente la strada della Calabria.
Brignola, l’ultimo tassello per il trasferimento: fumata bianca in arrivo
Tempo di lettura: < 1 minuto