Tempo di lettura: 2 minuti

Alessandria – Il suo ingresso in campo nella ripresa non ha sortito gli effetti sperati. Enrico Brignola commenta ai microfoni di Ottochannel la sconfitta maturata al Moccagatta di Alessandria. Le parole dell’esterno giallorosso: 

Approccio – “Siamo partiti un po’ lenti, poi dopo l’uno a zero abbiamo iniziato a giocare. Il due a zero ci ha tagliato le gambe, abbiamo provato a riaprirla ma non ci siamo riusciti- Sapevamo che sarebbe stata difficile perché in questo campionato ovunque non è semplice giocare. Ogni gara dobbiamo dare il nostro meglio” 

Gara – “Loro sono partiti nel modo migliore, sono stati molto bravi sulle seconde palle e hanno sfruttato le caratteristiche di un campo particolarmente stretto. Ci sono venuti a prendere alti, con convinzione. Noi non abbiamo iniziato la gara come sempre, poi ci siamo ripresi ma il raddoppio ci ha tagliato le gambe”.  

Spogliatoio – “C’è tanta amarezza come giusto che sia, ma ognuno di noi è convinto che se diamo il massimo possiamo raggiungere il nostro obiettivo. Anche oggi abbiamo visto che bisogna dare sempre tutto per ottenere un risultato positivo, che la classifica non conta”

Tifosi – “Speriamo in una buona presenza di pubblico contro il Parma dopo la sosta. I nostri tifosi devono aiutarci, so che possono darci una grandissima mano. Aspettiamo le nuove regole ma spero che potranno seguirci numerosi”.