Bolzano – Al termine della sfida valevole per l’ottava giornata di Serie B contro il Benevento, Pierpaolo Bisoli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Questi i temi affrontati dal tecnico di Porretta Terme del Sudtirol dopo la gara contro i giallorossi di Fabio Cannavaro.
Pareggio – Vale tanto contro una squadra costruita per vincere il campionato. Potevamo prendere un’imbarcata, ma nel secondo tempo abbiamo avuto noi il pallino in mano. In svantaggio qualcosa devi concedere, loro però hanno fatto poco. Quando concedi poco a una squadra come il Benevento devi essere soddisfatto e ai punti avremmo meritato di vincere.
Cambi – Le sostituzioni fanno parte di questo calcio, cinque sono tante e chi entra può dare una svolta. I miei ragazzi sono stati bravi.
Adrenalina – Siamo una neopromossa, ci danno tutti per spacciati e dobbiamo avere questo spirito. Mi piace vivere le partite in un certo modo, sono cose che succedono in campo ma c’è stato l’abbraccio con Schiattarella dopo. Un allenatore deve essere probabilmente più calmo, tutto però finisce al triplice fischio e dopo una bella doccia.
Benevento – Deve solo assimilare le idee di Cannavaro, ha giocatori fortissimi e i valori verranno fuori. Noi non dobbiamo guardare gli altri, dobbiamo giocare il nostro calcio e oggi abbiamo messo in difficoltà una grande squadra.
Obiettivo – Non cambia nulla, dobbiamo salvarci all’ultimo minuto dei play out. Ho dei ragazzi fantastici, so cosa mi possono dare, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Troveremo delle buche nel nostro percorso e dovremo farci trovare pronti.