Dopo il blitz di Cesena nella gara d’esordio in campionato, i sanniti venerdì (fischio d’inizio alle 20:30) ospiteranno al PalaTedeschi la Polisportiva Futura. Andrea Lacalamita (Bari) e Sergio La Forgia (Molfetta) saranno gli arbitri del match, Elio Simone (Imola) il cronometrista.
“Loro sono un ottimo collettivo – sottolinea mister Centonze – e sarà un impegno difficile. La squadra sta bene, ma sono le prime partite e dobbiamo ancora iniziare a conoscerci. Ci attende un match molto complicato”. La Polisportiva Futura ha allestito un organico davvero importante e quello del PalaTedeschi sarà un match pieno di insidie.
“I nostri avversari – spiega il tecnico del Benevento 5 – possono disporre di tanti elementi validi, ma noi faremo la nostra gara. Mi aspetto una sfida divertente anche perché la Futura attua un sistema di gioco diverso dalle altre compagini e sarà bello affrontarli”.
Rispetto al blitz di Cesena il Benevento 5 potrà di nuovo disporre di Botta che ha scontato il turno di squalifica e di Bobadilla.
“Il loro rientro – chiude Centonze – consentirà alla squadra di avere due rotazioni in più, ma A Cesena tutti i ragazzi hanno fatto bene. Sono due calcettisti importanti come ce ne sono altri nella rosa. Mi aspetto una squadra capace di imporre un buon ritmo alla gara”.