Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Penultimo impegno casalingo per il Benevento per quanto riguarda il campionato di serie B. La formazione di Fabio Caserta ospiterà lunedì, ore 18, la Ternana al “Ciro Vigorito“. A dirigere il confronto con le fere ci sarà Niccolò Baroni di Firenze, alla seconda stagionale con i sanniti. Il precedente non è propriamente favorevole, Baroni era infatti l’arbitro della gara pareggiata a Ferrara contro la Spal. In carriera il fiorentino ha incrociato otto volte la Strega e i giallorossi hanno vinto una sola partita: stagione 2019/20, successo per 2 a 1 sul campo del Cittadella.

Gli assistenti saranno Fabio Schirru di Nichelino e Michele Grossi di Frosinone. Il piemontese è alla terza stagionale con il Benevento dopo le gare di Cremona (1-1) e in casa contro il Como (5-0). Terza partita anche per il laziale con la formazione di Caserta, incrociata a Como (1-1) e a Cittadella (0-1).

Il ruolo di quarto uomo è stato affidato a Enrico Maggio di Lodi, alla prima con la Strega. Al var, infine, ci sarà Luigi Nasca di Bari. Per la sesta volta in stagione il pugliese sarà il responsabile dell’occhio elettronico, la buona notizia è che con Nasca il Benevento non ha mai perso quest’anno. L’assistente, invece, sarà Francesco Fiore di Barletta.