Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo nel derby con la Casertana, il Benevento non può concedersi pause. Da una settimana “lunga“, come l’ha definita Auteri, si passa a una settimana “corta” perché domenica i giallorossi saranno in campo per affrontare in trasferta il Taranto.
Allo “Iacovone“, Ciano e compagni ritroveranno Niccolò Turrini di Firenze, l’arbitro designato per dirigere l’incontro tra la compagine pugliese e quella campana. Il fischietto toscano ha già diretto la Strega in stagione, nella vittoriosa trasferta di Brindisi, gara disputata a Picerno e decisa da una rete di Ferrante. Turrini vanta un altro precedente con il Benevento, incrociato la scorsa stagione ma nelle vesti di IV ufficiale nel pari a reti bianche del “Ciro Vigorito” con il Como.
Bilancio in perfetto equilibrio con il Taranto, diretto in tre circostanze. Una vittoria in questo campionato, in casa del Potenza con doppietta dell’ex giallorosso Kanoutè, un pareggio nel precedente torneo (0-0 sul campo della Viterbese) e una sconfitta nella stagione 2019/20 (0-1 per il Brindisi allo “Iacovone).
Gli assistenti saranno Mattia Regattieri di Finale Emilia e Andrea Zezza di Ostia Lido. Il guardalinee della provincia di Modena sarà alla prima con il Benevento, mentre anche il romano tornerà a incrociarsi con la Strega dalla recente trasferta contro il Brindisi. Il ruolo di IV ufficiale, infine, è stato assegnato a Mauro Gangi di Enna, arbitro del confronto di campionato con il Monterosi Tuscia (2-1 con reti giallorosse di Agazzi e Ferrante).