Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è chiusa sul 2-0 per il Benevento l’amichevole che i giallorossi hanno disputato questo pomeriggio ad Apice contro la formazione locale che milita in Eccellenza. A decidere il match, molto vivace a discapito delle due categorie di differenza, ci hanno pensato le reti di Lanini e Perlingieri, una per tempo. Non hanno preso parte alla sfida Nunziante, Oukhadda, Ferrara, Acampora e Manconi. 

La gara contro la compagine allenata da mister Renato Cioffi è stato l’atto conclusivo di una intensa giornata iniziata con un incontro con gli studenti dell’Istituto Comprensivo Statale “E. Falcetti” di Apice al quale hanno preso parte i calciatori Berra, Capellini, Carfora, Starita, Simonetti e Talia, oltre al presidente dell’Apice Felice Pepe ed i calciatori Ernesto Mercaldo, Gioele Mincione e Antonino Fusco nell’ambito del progetto “conosciAMO BENEVENTO” che oggi ha fatto tappa nel centro sannita. 

Nel corso dell’incontro è stato presentato il progetto solidale, con il contributo della Pasticceria Martuccio e lo Spazio Conad Benevento che permetterà di devolvere in beneficenza 2€ per ogni Uovo di Pasqua o Colomba ufficiali venduti del Benevento Calcio al Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale Fatebenefratelli del capoluogo sannita.