Benevento – Esaurita la sosta, il campionato di serie B si appresta a tornare a essere protagonista. Nessuna pausa mondiale per i cadetti, con il Benevento che domenica sarà di scena al “Granillo” per affrontare la Reggina. A dirigere l’incontro ci sarà Luca Zufferli di Udine, il fischietto friulano manca con i giallorossi dalla scorsa stagione, quando arbitrò la formazione di Fabio Caserta nella trasferta di campionato di Como (1-1) e in quella di Coppa Italia di Firenze (2-1). In questa stagione, Zufferli è stato il responsabile al var a Bolzano, in occasione del pareggio con il Sudtirol (1-1).
Gli assistenti saranno Domenico Palermo di Bari e Andrea Niedda di Ozieri. Il pugliese manca con la Strega dalla sfida casalinga dello scorso anno proprio con la Reggina (4-0). Prima ufficiale, invece, per l’assistente della provincia di Sassari con il Benevento.
Il ruolo di quarto ufficiale è stato affidato a Daniele Rutella di Enna, ammirato nelle stesse vesti in occasione del match con il Perugia (0-0) dello scorso anno. Al var ci sarà Valerio Marini di Roma 1, alla prima stagionale con la compagine di Cannavaro. L’ultimo incrocio “in campo” è avvenuto in occasione del largo successo sul Como (5-0) del precedente torneo. Al suo fianco, in qualità di assistente, Livio Marinelli di Tivoli.